Swiss Golf Award 2018

Il "Swiss Golf Awards" vuole essere un premio per i servizi eccellenti in relazione al golf. Nelle varie categorie, i golfisti svizzeri distribuiscono i loro voti ai club di golf preferiti o ai partner di prestazioni.

Il formato di scelta è unico perché non è una giuria specifica ma i golfisti in Svizzera che hanno la possibilità di scegliere il loro club di golf e vari fornitori di servizi come ristoranti, agenzie di viaggio e compagnie aeree dal loro punto di vista.

Il premio rispecchia quindi la comunità golfistica svizzera e rende la scelta ancora più preziosa.
La scadenza è il 30 novembre 2018 e l'assegnazione delle rispettive categorie avverrà alla fiera del golf di Zurigo alla fine di gennaio 2019.

Categorie

Gli Swiss Golf Awards sono i migliori riconoscimenti golfistici della comunità golfistica svizzera. I golfisti svizzeri possono scegliere tra sette diverse categorie.

apple-icon-114x114

4. Categorie

Miglior fornitore svizzero di viaggi di golf

Più di 9 operatori commerciali svizzeri tra cui scegliere - chi è il migliore?
apple-icon-114x114

5. Categorie

Migliore destinazione golf in Europa

I viaggi di golf in altri paesi europei sono molto popolari tra i golfisti svizzeri. Quale paese è la destinazione golfistica preferita?
apple-icon-114x114

6. Categorie

Migliore destinazione golf in tutto il mondo

Soprattutto durante la fredda stagione invernale, i golfisti svizzeri sono attratti da diverse zone d'oltremare. Chi è il favorito svizzero in questa categoria?
apple-icon-114x114

7. Categorie

Migliore compagnia aerea di golf

Per raggiungere destinazioni aziendali o private, l'aereo è ancora la migliore alternativa - quale compagnia aerea è la tua preferita se porti con te le tue mazze da golf?

È possibile votare fino al 30 novembre 2018.